Back to top

Mezzi pubblicitari: domanda di rinnovo dell'autorizzazione

(urn:nir:presidente.repubblica:decreto:1992-12-16;495~art53)
  • Servizio attivo
Mezzi pubblicitari: procedimento di domanda di rinnovo dell'autorizzazione

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    Domanda per il rilascio del rinnovo per l'installazione di mezzi pubblicitari
    Copia dell'autorizzazione da rinnovare
    Copia del documento d'identità
    Nullaosta dell’ente proprietario della strada
    (Qualora il mezzo pubblicitario in oggetto è posto lungo una strada statale, regionale o provinciale, alla presente richiesta deve essere allegato il nullaosta dell’ente proprietario della strada, preventivamente richiesto a cura dell’interessato)
    Ricevuta diritti di segreteria e istruttoria

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Argomenti:
    • Imprese
    Categorie:
    • Imprese e commercio
    Ultimo aggiornamento: 15/10/2024 14:44.52

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?