Mezzi pubblicitari: domanda di rinnovo dell'autorizzazione

(urn:nir:presidente.repubblica:decreto:1992-12-16;495~art53)
  • Servizio attivo
Mezzi pubblicitari: procedimento di domanda di rinnovo dell'autorizzazione

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda per il rilascio del rinnovo per l'installazione di mezzi pubblicitari
Copia dell'autorizzazione da rinnovare
Copia del documento d'identità
Nullaosta dell’ente proprietario della strada
(Qualora il mezzo pubblicitario in oggetto è posto lungo una strada statale, regionale o provinciale, alla presente richiesta deve essere allegato il nullaosta dell’ente proprietario della strada, preventivamente richiesto a cura dell’interessato)
Ricevuta diritti di segreteria e istruttoria

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
Ultimo aggiornamento: 15/10/2024 14:44.52