Rilascio del contrassegno ZTL per il transito a Mantignana

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di rilascio del contrassegno ztl per il transito a mantignana

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda per il rilascio del contrassegno ZTL zona Martignana
Copia del documento d'identità
Copia della carta di circolazione del veicolo
Dichiarazione della ditta di conferimento ad uso permanente del veicolo
Copia della comunicazione di cessione di fabbricato o la copia del contratto registrato all’Agenzia delle Entrate

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Polizia
  • ZTL
Categorie:
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 15/10/2024 14:37.39