Documentazione sanitaria attestante lo stato di invalidità

Allegato

In base al tipo di invalidità e alla domanda da presentare, occorre allegare apposita documentazione attestante lo stato di invalidità.

Domanda di rilascio di nuovo contrassegno

Contrassegno valido a tempo indeterminato

Al modulo di richiesta per il rilascio del contrassegno è necessario allegare la certificazione medica rilasciata dall’UO Medicina Legale dell’Azienda USL Umbria n.1 di Perugia, oppure verbale sanitario della Commissione Medica per il riconoscimento dell’handicap ai sensi della Legge 05/02/1992, n. 104.

Contrassegno valido in forma temporanea

Al modulo di richiesta per il rilascio del contrassegno è necessario allegare la certificazione medica rilasciata dall’UO Medicina Legale dell’Azienda USL Umbria n.1 di Perugia, oppure verbale sanitario della Commissione Medica per il riconoscimento dell’handicap ai sensi della Legge 05/02/1992, n. 104

Domanda di rinnovo del contrassegno

Contrassegno valido a tempo indeterminato

Al modulo di richiesta per il rinnovo del contrassegno è necessario allegare la certificazione medica rilasciata dal medico curante attestante il persistere delle condizioni sanitarie che hanno dato luogo al rilascio dell’autorizzazione di cui si richiede il rinnovo